"Una stella polare della redditività e una saggia considerazione delle criticità costituiscono la pietra angolare di ogni strategia vincente."

 

Sotto questo assunto si fonda la teoria di Tesla Pollione, che non promette guadagni facili ma mira a preservare e far crescere un patrimonio nel tempo, in modo sostenibile. Ambire a traguardi troppo elevati e procedere con troppa fretta spesso si rivela un'impresa fallimentare, mentre procedere con prudenza e costanza garantisce il successo senza sforzo eccessivo.


Cosa ricaviamo dalla ricerca Tesla Pollione

Lo studio di IMS è quello di stabilire i tre pilastri essenziali per qualsiasi transazione di criptovaluta:

il prezzo d'acquisto, il prezzo di vendita e l'eventuale stop loss.

Con una visione libera da emozioni e un processo che si basa su un campione di ben oltre 100 crypto valute diversamente capitalizzate, i cui dati sono adattati al mercato attuale entro il 18° giorno.  IMSynthesis si presenta come un sistema sostenibile e ciclico, offrendo ai suoi sostenitori una costante mensile minima ma proporzionata al fattore rischio applicato allo studio protratto con la ricerca Tesla Pollione.


i 6 presupposti a tutela della fusione:

  1. Non viene mai esposta tutta la fusione dei capitali.
  2. Le 120 operazioni restano attive per massimo 18 giorni.
  3. Gli acquisti vengono costantemente riadattati al mercato con delle accise variabili a secondo del mercato generale e tenendo conto del calcolo degli sbalzi attuali di mercato entro il terzo mese e delle sovrapposizioni temporali dei grafici di mercato oltre il sesto mese.
  4.  I profitti netti generati vengono scissi in tre settori e 1 quota viene reinvestita a tutela di tutti i membri, 1 quota viene riproposta come bonus sui depositi e 1 quota è destinata alle spese gestione.
  5. Ogni mese viene stabilito il budget minimo per ogni operazione tenendo conto del profitto precedentemente avuto il mese antecedente.
  6.  Semestralmente il bilancio viene riesaminato ed IMS ha il solo diritto a migliorare le percentuali di rendimento offerte alla comunità.

In conclusione, l'alchimia di questa fusione è stata protetta da ogni rischio, e la nostra storia, anche nei periodi più oscuri, ha saputo contenere le perdite, senza mai superare il 6% mensile, una percentuale facilmente annullabile da altri periodi favorevoli, dove i profitti hanno oltrepassato il 10% mensile.

ci si espone al minimo in cerca della conservazione

L'essenza di IMSynthesis risiede nella sua approccio al rischio, il fulcro della strategia Tesla Pollione. La pratica di transazioni sempre più brevi consente di minimizzare il rischio, prevedendo e bilanciando ogni mossa per compensare le perdite causate dalla variazione del mercato. La suddivisione delle griglie di M. Pollione costituisce la base per la ciclicità prevista dalla teoria 3,6,9 di N. Tesla. Insieme, questi fattori determinano il prezzo di acquisto e vendita, lo stop loss e il take profit ideale, tenendo conto dell'andamento del mercato fino a sei mesi prima. Questi parametri possono essere utilizzati manualmente o possono essere programmati per l'uso di bot, ma quest'ultimi richiedono un budget minimo superiore.

IMSynthesis si concentra sulla ciclicità a breve termine e, ogni giorno, programma operazioni per la comunità, affidandosi esclusivamente allo studio e alla metodologia sviluppata.