Tutto, sia oggetti che circostanze, porta con sé dei rischi. Conoscere questi rischi è fondamentale per evitare di essere impreparati e per trovare le migliori soluzioni per sfruttarli a nostro vantaggio.

Nel mondo odierno, taluni per timore di rischi negativi preferiscono rimanere fermi e trattenere gelosamente ciò che hanno di più caro, credendo di proteggerlo al meglio. Se questo sia giusto o sbagliato, solo loro possono saperlo, e finché non si pentiranno di non aver fatto germogliare i propri semi, non ci sono problemi per nessun altro, se non per loro stessi quando si renderanno conto di aver potuto seminare e raccogliere i frutti e semi, nonostante i pericoli come alluvioni o siccità.  I semi saranno sempre buoni al germoglio? Non lo sapremo mai, ma parere nostro, avrebbero fatto bene ad informarsi e valutare l'entità e la frequenza degli eventi rischiosi del passato, e solo successivamente decidere quali semi piantare, esponendoli ai potenziali danni registrati in precedenza da altri.

Anche IMSyntesis, ogni giorno si espone con operazioni di compravendita di criptovalute e, nel corso degli anni, ha accumulato una preziosa cronologia di dati che ha permesso di definire una strategia. Ciò consente di rispondere a coloro che si chiedono quali siano i rischi concreti per chiunque decida di sostenere il progetto con un deposito di qualsiasi entità.


ci limitiamo a chiarire il concetto base della nostra strategia

 

La teoria di Tesla Pollione guida IMS nella pratica del trading, dove gli stop loss e i take profit sono fissati come per qualsiasi altro operatore. La diversificazione è il fulcro della strategia, con una vasta gamma di oltre 150 criptovalute in cui il sub-capitale viene investito con attenzione al rischio di mercato.

 

La community di IMS è il cuore pulsante di queste attività, ma la società protegge la fiducia dei suoi membri non esponendo mai tutta la fusione generata. Ciò significa che il valore dello stop loss è ridotto di circa un quarto, con la possibilità di rientrare anticipatamente e riprogrammare le operazioni per adeguarsi al nuovo prezzo di mercato.

 

IMS è in grado di ottenere profitti al netto di ogni spesa di gestione grazie alla compensazione tra take profit, rientri anticipati e, raramente, stop loss. La società mira a evitare perdite del 100% e, basandosi sulla ricerca, rientra coloro che sono sulla cattiva strada da oltre 18 giorni. Il 2024 segna un nuovo inizio per IMS, che continua a seguire la sua strategia con passione e attenzione.


contenere compensando anche quando il mercato va a picco

Coloro che hanno una comprensione del mondo delle criptovalute sono consapevoli della loro elevata volatilità, che può causare, in casi eccezionali ma ripetibili più volte durante un anno, una diminuzione sostanziosa del valore di mercato, ma anche di profitti considerevoli con la stessa probabilità.

IMSyntesis, per garantire una costante mensile, si basa sulla propria esperienza passata e la considera l'unico fattore determinante per decidere come interagire con la comunità. Nel corso del tempo, sono stati raccolti dati utili per identificare i periodi critici e quelli favorevoli che hanno portato alla creazione dell'offerta attuale. In altre parole, la fusione comporta potenzialmente perdite non superiori al 6% mensile, nei peggiori casi registrati, ma anche guadagni superiori al 10% mensile in caso di eventi opposti.