L'unione fa la differenza!

Questo è stato il motto che ha ispirato la prima grande unione di capitali, con l'obiettivo di dare ai membri del gruppo maggiore flessibilità di movimento e condividere equamente i profitti generati grazie a strategie semplificate dal potere d'acquisto condiviso. In quei tempi, gli ideali di uguaglianza e fratellanza erano le uniche priorità e tutti dovevano ricevere la loro giusta quota, indipendentemente dal loro contributo. Nessuno avrebbe mai potuto speculare commissioni sugli altri.

Oggi IMSynthesis si basa ancora sugli stessi ideali e li mette al centro del progetto in corso. Tali ideali sono il fulcro di ogni decisione, inclusa la ricerca di Tesla/Pollione che viene costantemente aggiornata per rispondere alle esigenze della comunità, in modo da poter continuare a condividere successi e profitti in modo equo. La missione della "community" è fondamentale e solo attraverso un ampio pacchetto di membri sarà possibile raggiungere la versione IMS crowd-funding, che darà vita alla versione finale dei principi che finora sono stati preservati e migliorati in base alle esigenze di tutti.

bisogna avere una visione per avere anche dei sogni da realizzare


Attraverso la condivisione dei risultati del lavoro svolto e l'addestramento dei membri del team sul piano di accumulo annuale, potremmo aspirare ad una maggiore stabilità finanziaria e consolidare la versione 1.0 del nostro business che, in futuro, potrebbe diventare un progetto basato sul crowdfunding.