Nel poco lontano 2019, la comunità di IMSynthesis ebbe origine sotto il nome di #lunionefaladifferenza. Questa congiunzione di cuori appassionati al mondo delle criptovalute e delle opportunità di guadagno che esse offrono ha permesso di creare un gruppo unito dalla medesima visione. L'obiettivo principale di questo sodalizio è offrire a ciascun membro le possibilità di crescere in base alle proprie esigenze e capacità.
IMSynthesis è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove strategie di investimento, tra cui la teoria Tesla/Pollione, che permette di determinare gli standard necessari per programmare le operazioni di compravendita di criptovalute. Questa teoria può essere utilizzata sia manualmente sia attraverso l'uso di bot, garantendo profitti significativi nel tempo.
Il team di esperti di IMSynthesis gestisce con successo molte operazioni di compravendita ogni giorno, grazie alla strategia adottata. Inoltre, il bilancio della comunità viene periodicamente riesaminato e gli eventuali profitti extra vengono ripartiti con bonus fino al 15% sui nuovi depositi.
La versione avanzata del progetto prevede un cambiamento nella natura del prodotto finale. IMSynthesis raggiungerà l'apice del suo scopo quando diventerà un punto di riferimento per ogni membro della comunità, offrendo non solo un ritorno di profitto sui ricavi dello studio, ma anche basando le fondamenta del nuovo progetto 2.0 sul crowd-funding.