· 

Addio allo stile hyip

 Annuncio importante per l'affascinante comunità di IMSynthesis:

entro il mese a venire, un nuovo dominio e un'incantevole veste grafica prenderanno il posto dell'attuale sito, riportando il prodotto alle sue radici, lontano dagli stili hyip che, purtroppo, erano stati accettati come necessità commerciale, dato l'assenza di scrypt di base adatti alle esigenze del nostro team di gestione.

 

 

Un nuovo capitolo si apre nel mondo del software, dove la manualità e la personalizzazione regnano sovrane. Numerose sono le novità, a cominciare dalla possibilità di gestire i depositi in totale autonomia, senza il timore di errori di sistema. Il sistema di protezione SSL e d-dos è stato ulteriormente migliorato, garantendo maggiore sicurezza dei dati. Nel 2023, si è registrato un incremento delle percentuali di rendimento, calcolato sugli ultimi 6 mesi di bilancio, aprendo le porte a un futuro ancora più brillante che troverete già sul vostro cruscotto.


Cosa cambierà

Il nuovo sito manterrà sostanzialmente le stesse funzionalità del precedente, ma con alcune importanti correzioni per ristabilire l'identità della comunità. Queste correzioni mirano ad aumentare le percentuali dei vari ex piani di deposito in modo positivo, eliminando definitivamente lo schema piramidale legato al vecchio script di gestione e introducendo invece i bonus del piano carriera. Inoltre, queste modifiche beneficeranno il bilancio semestrale, poiché le spese di gestione e manutenzione del vecchio dominio, collegato al fornitore, verranno eliminate.


Aderire alla migrazione sarà semplice

Tra le pagine del nostro menu, troverete la sezione Contatti, dove potrete accedere al modulo d'iscrizione. Vi consigliamo di usare i vostri dati anagrafici reali, poiché in futuro miglioreremo ulteriormente i nostri servizi di sicurezza e anche a livelli intermedi, alcuni fornitori richiedono la verifica KYC dei membri per garantire la massima sicurezza.

 

Vi verrà chiesto di creare un codice alfanumerico che sarà necessario ad ogni prelievo o richiesta di variazione dei dati. (abbiatene cura!)

 

Per le nuove iscrizioni ex-novo bisognerà inserire il codice identificativo di chi vi ha fatto conoscere IMSynthesis. Chi invece sta solo migrando può inserire la sigla Mm24000.

 

Infine i vostri indirizzi per ricevere i prelievi, non necessariamente tutti e sarà vostra premura controllare poi sul vostro cruscotto che sia stato trascritto esattamente.

 

Inviato il modulo, riceverete una mail di conferma contenente il vostro codice identificativo e la password generica che vi autorizzerà l'accesso all'area riservata e questo sarà una protezione in più rispetto al vecchio sito per eventuali attacchi hacker.

 

Nell’area riservata troverete dei pulsanti che riportano i codici identificativi dei membri attivi e la vostra password, scelta al momento della compilazione del modulo d’iscrizione, funzionerà SOLO per il pulsante che riporta il vostro stesso codice che vi è stato comunicato nella email.

1) vai su Contatti e compila il modulo d'iscrizione.

2) attendi la mail con il tuo identificativo e la password generica per l'area privata.


3) ognuno il suo codice identificativo, cliccate sul vostro e inserite la password scelta in fase di adesione al progetto.

4) eccovi la nuova dashboard di imsyntesis dove in modo molto spartano e intuitivo troverete tutto il necessario.




Le motivazioni del cambiamento

La gestione del sito web presenta ancora problematiche a causa dell'utilizzo di un vecchio script che il team non è riuscito a risolvere tramite l'assistenza del fornitore. Dopo aver tentato invano di trovare una soluzione agli errori di sistema, IMSynthesis ha optato per una soluzione che non solo rende tutto più intuitivo, ma riduce anche i costi di gestione. L'incremento produttivo si riflette immediatamente sui vecchi piani di deposito, i quali sono sostituiti da nuovi piani intermedi che portano tutti alla stessa vetta.

Inoltre, il piano di referenze e commissioni attuale viene eliminato e sostituito da un nuovo piano carriera basato esclusivamente su bonus generati dai profitti extra mensili. Questa modifica azzererà completamente le accise che venivano detratte in precedenza, a vantaggio di tutta la comunità.

 

 

Anche se è triste dire addio alla nostra prima identità globale che abbiamo costruito nel semestre passato, la vera gioia risiede nel progresso che porterà il cambiamento, con la comunità e i suoi membri sempre al centro.

D'ora in poi, abbiamo a disposizione un blog che ci terrà aggiornati sulla cronologia dei fatti. Sarà più semplice seguire la strategia Tesla Pollione perché periodicamente verranno mostrate le rettifiche determinate dallo studio e non mancheranno di sicuro i bilanci mensili, semestrali, annuale. 

Tutto nel modo più trasparente possibile perché vorremmo continuare ad avere la vostra fiducia e guadagnarci più facilmente anche quella degli altri che si uniranno al progetto IMSynthesis.

 


Scrivi commento

Commenti: 0